venerdì 16 agosto 2013

BENVENUTI


Ai Lettori, agli Amici e ai futuri aficionados, ma anche a coloro che da tempo mi contestano: i mie amici Archeobuoni e Archeobimbi..
Dopo le esperienze decennali dei vari forum e pagine web e ai siti istituzionali, ho ceduto alle insistenze dei miei amici lettori e ho deciso (finalmente) di aprire  anch'io il famigerato BLOG PERSONALE.
Un modo di comunicare le notizie in modo immediato. " ma c'è fac'e buku" dirà qualcuno. Certo.. ma non darò molto tempo ancora a una piazza che  ha richiamato tanta gente, ma che ha creato anche confusione e abbassamento del LIVELLO CULTURALE delle discussioni. Eh, i vecchi cari FORUM!
Lacerò inizialmente libera mano a chi vorrà commentare i mie comunicati e le mie notizie sulla storia del Mediterraneo e oltre. e sulle scoperte di Leonardo Melis. ma hoi troppa esperienza nel campo per  non sapere che arriveranno LORO, i TROLLS e i denigratori e i volenterosi ARCHEOBIMBI al servizio degli INNOMINATI che non si abbasseranno mai a confrontarsi con noi nel web.
Un buon raccolto di novità è previsto per questo autunno in arrivo.
I Miei amici sono i BENVENUTI, ma ripeto anche i "Nemici", purchè non scordino che sono in casa di ALTRI. E sopratutto purchè non si presentino sotto nomi fasulli e anonimi. I Link sono accetti, ma color che ne fanno uso si dovranno far riconoscere almeno dall'ADMIN.
BUON PROSEGUIMENTO!
il vostro Leonardo

2 commenti:

  1. Salve, sono l'admin di www.villacidro.biz ( villacidronew in fb) posso avere il permesso di postare alcune tue pubblicazioni nel mio sito? Solo perchè dentro il sito non ci sono tante persone con facebook e vorrei informare su questo blog molto interessante

    RispondiElimina
  2. @ Villacidronew - siamo amici o conoscenti da tempo mi pare... Che preferisci? Vuoi linkare questo blog, oppure vuoi prelevare gli articoli man mano che appaiono, oppure preferisci qualche PEZZO particolare?

    RispondiElimina